Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia - RE: brani con l'organetto
    Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Sostieni il nostro lavoro

Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : E' vietato richiedere o scambiarsi spartiti e basi nel forum! Tutte le richieste saranno eliminate senza preavviso.

Tutti i Forum
 Mercatino Musicale
 S.O.S Musica
 RE: brani con l'organetto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

molton

Umano

Inserito il - 07/01/2012 : 13:26:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di molton Invia a molton un Messaggio Privato Aggiungi molton alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei raggiungere uno dei tanti traguardi nella mia vita.
è quello di eseguire con l'organetto uno o due brani in tv.

come posso fare,a chi mi posso rivolgere

Messaggi: 15  ~  Membro dal: 31/12/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2013

Google Adsense

Mountain View

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 29

Inserito il - 07/01/2012 : 13:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
E che domanda sarebbe questa? Scusa....

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
http://www.lisciodoc.it
--

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: (AO)  ~ Città: Aosta / Aoste  ~  Messaggi: 10241  ~  Membro dal: 07/08/2003  ~  Ultima visita: 07/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

andreavezzoli

Imperatore

Utente Valutato
Voti: 12

Inserito il - 07/01/2012 : 16:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di andreavezzoli Invia a andreavezzoli un Messaggio Privato Aggiungi andreavezzoli alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di
vorrei raggiungere uno dei tanti traguardi nella mia vita.
è quello di eseguire con l'organetto uno o due brani in tv.

come posso fare,a chi mi posso rivolgere

non si può ci vuole la licenzamolton

a parte gli scherzi ma che senso ha andare in TV per fare solo 2 brani?

almeno fossi un professionista e avresti voglia di andare a suonare in TV allora capirei... ma da dilettante forse rifaranno la Corrida su canale 5...

Firma di andreavezzoli 
http://www.andreavezzoli.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Corte Franca  ~  Messaggi: 2458  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/01/2012 : 16:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
Perché c'e un sistema per andare in tv? Ma dai....

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
--

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: (AO)  ~ Città: Aosta / Aoste  ~  Messaggi: 10241  ~  Membro dal: 07/08/2003  ~  Ultima visita: 07/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

molton

Umano

Inserito il - 07/01/2012 : 18:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di molton Invia a molton un Messaggio Privato Aggiungi molton alla lista amici  Rispondi Quotando
la domanda mi sembra chiarissima,invece.

non avete mai visto musica insieme si TELELOMBARDIA dove fanno suonare 2 brani a testa per tutto l'arco della giornata?

è quella della by marco?

Messaggi: 15  ~  Membro dal: 31/12/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

molton

Umano

Inserito il - 07/01/2012 : 18:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di molton Invia a molton un Messaggio Privato Aggiungi molton alla lista amici  Rispondi Quotando
intendevo trasmissioni del tipo

http://www.youtube.com/watch?v=FdW3pfpIWgs

questo è quello che vi parlavo,del genere...

Messaggi: 15  ~  Membro dal: 31/12/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/01/2012 : 20:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
molton ha scritto:

la domanda mi sembra chiarissima,invece.

non avete mai visto musica insieme si TELELOMBARDIA dove fanno suonare 2 brani a testa per tutto l'arco della giornata?

è quella della by marco?

Chiama Bymaro e proponiti, dove sta il problema?
Telelombardia non la conosco ma credo che non sia un problema contattare l'organizzazione della trasmissione e proporsi.
Tra l'altro Bymarco è presente nel forum, piu facile di cosi.
Ciao.

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
--

Davide Bonetti
Insegnanti
MODERATORE ANIMATORE

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 10/01/2012 : 10:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Davide Bonetti Invia a Davide Bonetti un Messaggio Privato Aggiungi Davide Bonetti alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
ci sono alcune trasmissioni con un musicista ospite che suona un paio di brani, se suoni bene saranno ben felici di ospitarti.
contatta le tv locali delle tue zone e chiedi informazioni, potrebbe essere più facile di quel che credi.

Firma di Davide Bonetti 
Davide Bonetti
www.davidebonetti.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Collebeato  ~  Messaggi: 2969  ~  Membro dal: 22/10/2005  ~  Ultima visita: 15/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/01/2012 : 14:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
Molton, dovresti dirci almeno di dove sei.

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
--

molton

Umano

Inserito il - 18/01/2012 : 21:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di molton Invia a molton un Messaggio Privato Aggiungi molton alla lista amici  Rispondi Quotando
reggio emilia

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2012 : 10:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova a chiedere a Bymarco.
altrimenti ho un amico in valle d'aosta che sta facendo una trasmissione su sky...pero per te è un po fuori mano.

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
--

Discussione Discussione Successiva  
   Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/9 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1 secondi.
cookieassistant.com