Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia - amici
    Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Sostieni il nostro lavoro

Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : E' vietato richiedere o scambiarsi spartiti e basi nel forum! Tutte le richieste saranno eliminate senza preavviso.

Tutti i Forum
 Altri Strumenti
 Il Clarinetto
 amici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

moreno

Druido

Nota: 

Inserito il - 15/11/2013 : 09:52:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei non perdere i contatti con alcune persone conosciute via chat in altro forum. Sono sicuro che qualcuno di loro sara' in grado di contattarmi (mi riferisco in particolare a Mauro, Gianmaria 73 e Diego Dessi'. Di Marco ho il cellulare). Il mio indirizzo mail: centroserviziauto@alice.it

Ciao

MORENO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: follonica  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 26/03/2013  ~  Ultima visita: 03/03/2017

Google Adsense

Mountain View

Diego Dessi

Nuovo Arrivato

Inserito il - 22/11/2013 : 10:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Diego Dessi Invia a Diego Dessi un Messaggio Privato Aggiungi Diego Dessi alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di moreno

Vorrei non perdere i contatti con alcune persone conosciute via chat in altro forum. Sono sicuro che qualcuno di loro sara' in grado di contattarmi (mi riferisco in particolare a Mauro, Gianmaria 73 e Diego Dessi'. Di Marco ho il cellulare). Il mio indirizzo mail: centroserviziauto@alice.it

Ciao

MORENO

Diego Dessi PRESENTE!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 22/11/2013  ~  Ultima visita: 22/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Druido

Nota: 

Inserito il - 22/11/2013 : 21:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, e UNO !

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: follonica  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 26/03/2013  ~  Ultima visita: 03/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
   Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/9 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.
cookieassistant.com