Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia - fisarmonica ignota
    Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Sostieni il nostro lavoro

Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : E' vietato richiedere o scambiarsi spartiti e basi nel forum! Tutte le richieste saranno eliminate senza preavviso.

Tutti i Forum
 Area Utenti
 Forum di Test
 fisarmonica ignota
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

milmic3566

Nuovo Arrivato

Inserito il - 06/01/2015 : 11:58:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milmic3566 Invia a milmic3566 un Messaggio Privato Aggiungi milmic3566 alla lista amici  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti
sono sandro e abito a schio vicenza non sapendo dove scrivere l ho fatto qua,spiego un po il fatto, facendo un po di pulizia in soffitta ho scoperto una fisarmonica per me ignota ed essendo profano in merito gentilmente volevo sapere che tipo di fisarmonica sia e se abbia un valore oppure se sia solo un soprammobile
grazie per qualsiasi vostra risposta in merito

Sandro Schio Vicenza

Immagine:

33,47 KB

Messaggi: 1  ~  Membro dal: 20/12/2014  ~  Ultima visita: 06/01/2015

Google Adsense

Mountain View

JoMario

Druido

Inserito il - 06/01/2015 : 14:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di JoMario Invia a JoMario un Messaggio Privato Aggiungi JoMario alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona, buona...... 120 bassi 4-5. Se fai una foto dove si vede la parte superiore, ti si potrà dire qualcosa in più..... comunque, 5 registri ai bassi, anni 70-80, una buona fisarmonica. Purtroppo è stata amplificata, pertanto avrà suonato abbastanza e le rimangono quelle brutte manopole, ma era una buona fisarmonica, ora si dovrebbe provare. Comunque, tanto per essere venali, almeno 400 euro.

Messaggi: 89  ~  Membro dal: 26/03/2012  ~  Ultima visita: 20/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 29

Inserito il - 06/01/2015 : 17:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ti consiglierei di farti togliere quelle manopole....io sulla mia usata le ho fatte levare.

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
http://www.lisciodoc.it
--

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: (AO)  ~ Città: Aosta / Aoste  ~  Messaggi: 10241  ~  Membro dal: 07/08/2003  ~  Ultima visita: 07/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
   Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/9 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.
cookieassistant.com