Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia - ORGANETTO?
    Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Sostieni il nostro lavoro

Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : E' vietato richiedere o scambiarsi spartiti e basi nel forum! Tutte le richieste saranno eliminate senza preavviso.

Tutti i Forum
 Altri Strumenti
 La Batteria e Percussioni
 ORGANETTO?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

maibuttare

Nuovo Arrivato

Inserito il - 01/05/2015 : 11:26:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di maibuttare Invia a maibuttare un Messaggio Privato Aggiungi maibuttare alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno, sono nuovo del forum, possiedo alcuni strumenti musicali, ricerco caratteristiche perché vorrei venderli. Allego foto di un organetto ?? Non so bene se trattasi di organetto o altro... Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie!

Immagine:

51,44 KB

Immagine:

36,41 KB

Messaggi: 2  ~  Membro dal: 22/04/2015  ~  Ultima visita: 05/05/2015

Google Adsense

Mountain View

Davide Bonetti
Insegnanti
MODERATORE ANIMATORE

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 01/05/2015 : 13:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Davide Bonetti Invia a Davide Bonetti un Messaggio Privato Aggiungi Davide Bonetti alla lista amici  Rispondi Quotando
si tratta di un armonium

Firma di Davide Bonetti 
Davide Bonetti
www.davidebonetti.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Collebeato  ~  Messaggi: 2969  ~  Membro dal: 22/10/2005  ~  Ultima visita: 15/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

maibuttare

Nuovo Arrivato

Inserito il - 05/05/2015 : 09:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di maibuttare Invia a maibuttare un Messaggio Privato Aggiungi maibuttare alla lista amici  Rispondi Quotando
Sapreste indicarmi un'idea di prezzo?

Messaggi: 2  ~  Membro dal: 22/04/2015  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Davide Bonetti
Insegnanti
MODERATORE ANIMATORE

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 06/05/2015 : 22:09:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Davide Bonetti Invia a Davide Bonetti un Messaggio Privato Aggiungi Davide Bonetti alla lista amici  Rispondi Quotando
mi spiace, non ne ho la più pallida idea

Firma di Davide Bonetti 
Davide Bonetti
www.davidebonetti.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Collebeato  ~  Messaggi: 2969  ~  Membro dal: 22/10/2005  ~  Ultima visita: 15/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Massimo

Gladiatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 08/05/2015 : 10:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Massimo un Messaggio Privato Aggiungi Massimo alla lista amici  Rispondi Quotando
dipende dallo stato di conservazione....

e da quanto c'è da spendere per metterlo a posto!

Se si è imbarcato il somiere è da buttare via e vale 0,

poi si vede.... o meglio ... si ascolta ...

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 770  ~  Membro dal: 26/04/2007  ~  Ultima visita: 17/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

Massimo

Gladiatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 08/05/2015 : 10:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Massimo un Messaggio Privato Aggiungi Massimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ultimamente ho cercato di recuperare un armonium nella mia parrocchia.

Dopo il preventivo il parroco ha deciso che è meglio acquistare una tastiera nuova.

Io non sono d'accordo (l'armonium suona anche senza l'elettricità, è a "trazione
animale").

Ma il preventivo faceva venire i brividi....

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 770  ~  Membro dal: 26/04/2007  ~  Ultima visita: 17/07/2015 Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/9 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.
cookieassistant.com