Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia - Organetto 18 bassi.
    Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Sostieni il nostro lavoro

Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : E' vietato richiedere o scambiarsi spartiti e basi nel forum! Tutte le richieste saranno eliminate senza preavviso.

Tutti i Forum
 Altri Strumenti
 L'Organetto - Bandoneon - Concertina
 Organetto 18 bassi.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Charles Mingus

Folletto

Inserito il - 03/06/2018 : 09:14:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Charles Mingus Invia a Charles Mingus un Messaggio Privato Aggiungi Charles Mingus alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio acquistare un organetto 18 bassi e 3 file per suonare musica popolare (pizzica, taranta, tarantelle, ecc.) e liscio.
Cosa mi consigliate tra:
Castagnari Handry 18 e Saltarelle Ocean 18?

Grazie a tutti

Messaggi: 26  ~  Membro dal: 16/05/2010  ~  Ultima visita: 11/06/2018

Google Adsense

Mountain View

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 29

Inserito il - 08/06/2018 : 15:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
Personalmente a me Castagnari piace parecchio...ma li dovresti provare per poi vedere cosa ti ispira.

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
http://www.lisciodoc.it
--

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: (AO)  ~ Città: Aosta / Aoste  ~  Messaggi: 10241  ~  Membro dal: 07/08/2003  ~  Ultima visita: 07/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Charles Mingus

Folletto

Inserito il - 11/06/2018 : 06:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Charles Mingus Invia a Charles Mingus un Messaggio Privato Aggiungi Charles Mingus alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so dovrei provarli entrambi ma è alquanto difficile per me in quanto sono lontano dalle fabbriche di entrambi gli organetti.

Grazie mille per la risposta, aspetto altri suggerimenti.

fisacromatica ha scritto:

Personalmente a me Castagnari piace parecchio...ma li dovresti provare per poi vedere cosa ti ispira.

Messaggi: 26  ~  Membro dal: 16/05/2010  ~  Ultima visita: 11/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

tak

Guerriero

Site Supporter

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/06/2018 : 21:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di tak Invia a tak un Messaggio Privato Aggiungi tak alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao. Io starei sul Castegnari, ma per il genere che hai in mente hai penso ad un Dino Baffetti?
Non so dove abiti, e le possibilità che hai ma io se devo fare la spesa mi concederei 2 giorni (ti dico l'anno scorso io me ne sono concessi 3 a Castelfidardo l'anno scorso per scegliere la mia nuova fisa... Io sono di Trento) a Castelfidardo /Recanati, prendendo 2 o 3 appuntamenti e provandoli... Così vai sicuro...
Perché dove li hai visti gli organetti che hai citato?

Firma di tak 
http://iltamburodelsole.myblog.it

Regione Trentino  ~ Prov.: trento  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 29/05/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tak

Guerriero

Site Supporter

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/06/2018 : 21:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di tak Invia a tak un Messaggio Privato Aggiungi tak alla lista amici  Rispondi Quotando
(scusa, ho scritto da cani... Con il telefono non vedevo mezze delle parole che scrivevo... E che mi si autocorreggevano... Mi pare che si capisce)

Firma di tak 
http://iltamburodelsole.myblog.it

Regione Trentino  ~ Prov.: trento  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 29/05/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
   Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/9 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.
cookieassistant.com