Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia - Liquidazione diritti SIAE 1° semestre 2014
    Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Sostieni il nostro lavoro

Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : E' vietato richiedere o scambiarsi spartiti e basi nel forum! Tutte le richieste saranno eliminate senza preavviso.

Tutti i Forum
 Area Utenti
 Eventi
 Evento: Liquidazione diritti SIAE 1° semestre 2014
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francoroscia

Guerriero

Site Supporter

Utente Valutato:
Voti:14

Inserito il - 16/01/2015 : 22:25:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di francoroscia Invia a francoroscia un Messaggio Privato Aggiungi francoroscia alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra qualche giorno saranno liquidati i diritti SIAE del 1° semestre 2014: cosa Vi aspettate?

Firma di francoroscia 
Franco Roscia

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 520  ~  Membro dal: 19/10/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2016

Google Adsense

Mountain View

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 29

Inserito il - 17/01/2015 : 07:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
La speranza è sempre quella di un incremento. Io da qualche anno vivo in un trend assolutamente positivo, ma è anche vero che negli ultimi semestri ho avuto notevoli collaborazioni importanti, e sono stato parecchio produttivo.
Per questo semestre mi attendo un incremento, ma come ben sappiamo è sempre un incognita, ci rimane la speranza. Magari riesco a comprarmi il salotto nuovo?

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
http://www.lisciodoc.it
--

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: (AO)  ~ Città: Aosta / Aoste  ~  Messaggi: 10241  ~  Membro dal: 07/08/2003  ~  Ultima visita: 07/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

francoroscia

Guerriero

Site Supporter

Utente Valutato
Voti: 14

Inserito il - 17/01/2015 : 10:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di francoroscia Invia a francoroscia un Messaggio Privato Aggiungi francoroscia alla lista amici  Rispondi Quotando
Da quello che si riesce a capire,è avvantaggiato chi fa serate di balera aperte al pubblico e serate di piazza:sono state alzate anche le percentuali di guadagno.Annullati definitivamente gli introiti derivanti da feste private es.matrimoni ecc.

Firma di francoroscia 
Franco Roscia

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 520  ~  Membro dal: 19/10/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2015 : 10:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
Si purtroppo la Classe Prima ha subito un duro colpo, molto pesante.Sopratutto la voce FESTE PRIVATE che appunta riguardava matrimoni, ma anche circoli.
Diciamo che oggi giorno, per riuscire a sopravvivere, devi avere un buon giro, altrimenti gia sola la tassa di 151 euro è dura a pagarla.
Da quello che s'è capito, le Feste private non vengono proprio piu' tenute in considerazione. La domanda sorge lecita...perchè si paga il bordero' per organizzarla?

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
--

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: (AO)  ~ Città: Aosta / Aoste  ~  Messaggi: 10241  ~  Membro dal: 07/08/2003  ~  Ultima visita: 07/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

francoroscia

Guerriero

Site Supporter

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2015 : 12:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di francoroscia Invia a francoroscia un Messaggio Privato Aggiungi francoroscia alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissimo William! Gravissimo questo: le feste private non le pagano più.Per un matrimonio si pagano dalle 200 alle 400 euro di imposta siae,agli autori non va nulla perchè non pagano più (appunto) le feste private.A chi vanno quei soldi? E poi: non mi sembra giusto far pagare imposte siae salate se poi agli autori non va assolutamente niente!

Firma di francoroscia 
Franco Roscia

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 520  ~  Membro dal: 19/10/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

francoroscia

Guerriero

Site Supporter

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2015 : 13:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di francoroscia Invia a francoroscia un Messaggio Privato Aggiungi francoroscia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammazza Ohhh...! La SIAE,venerdì 23 paga i diritti:nessuno fiata e tutto tace!

Firma di francoroscia 
Franco Roscia

francoroscia

Guerriero

Site Supporter

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2015 : 20:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di francoroscia Invia a francoroscia un Messaggio Privato Aggiungi francoroscia alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi posso lamentare,ho avuto un incremento del 70%:quello che mi aspettavo.

Firma di francoroscia 
Franco Roscia

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2015 : 20:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non lo so ancora...alcuni rumors, parlano di un incremento del 20% nella sezione musica, speriamo sia così.

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
--

francoroscia

Guerriero

Site Supporter

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2015 : 20:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di francoroscia Invia a francoroscia un Messaggio Privato Aggiungi francoroscia alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho telefonato oggi e mi è stato detto.Sul portale si vedrà già domani e il bonifico dovrebbe avvenire il 23.

Firma di francoroscia 
Franco Roscia

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2015 : 20:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
Io intendevo altro...sembra che la SIAE abbia aumentato del 20% le quote dei pagamenti...a me qualsiasi incremento mi sta bene, che sia del 10 o 100%...e' una cosa si cui concentro molte energie, quindi spero sempre di raccogliere i frutti....e da qualche semestre devo ammettere che non sono mai rimasto deluso.Secondo me i bonifici non arriveranno prima di sabato/lunedì....e non credo proprio che i portali saranno visibili già domani....ma se così è' tanto meglio.
In ogni caso, non chiamerò la SIAE, aspetto la sorpresa.

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
--

andreavezzoli

Imperatore

Utente Valutato
Voti: 12

Inserito il - 06/02/2015 : 12:49:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di andreavezzoli Invia a andreavezzoli un Messaggio Privato Aggiungi andreavezzoli alla lista amici  Rispondi Quotando
Un bel incremento per me

Firma di andreavezzoli 
http://www.andreavezzoli.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Corte Franca  ~  Messaggi: 2458  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2015 : 11:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
L'importante è crescere ed incrementare, se lo valutiamo dal punto di vista remunerativo, se lo vediamo dal punto di vista artistico, ogni nuova creatura è un apporto alla ricchezza culturale di tutti, non solo per l'autore.

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
--

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/9 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.
cookieassistant.com