Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia - BUONA PASQUA 2015
    Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Sostieni il nostro lavoro

Il Forum della Fisarmonica - Organetto - Bandoneon e strumenti ad ancia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : E' vietato richiedere o scambiarsi spartiti e basi nel forum! Tutte le richieste saranno eliminate senza preavviso.

Tutti i Forum
 Area Utenti
 Eventi
 Evento: BUONA PASQUA 2015
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:29

Inserito il - 05/04/2015 : 10:14:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
AUGURI DI BUONA PASQUA E BUONE FESTE A TUTTI VOI!

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
http://www.lisciodoc.it
--

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: (AO)  ~ Città: Aosta / Aoste  ~  Messaggi: 10241  ~  Membro dal: 07/08/2003  ~  Ultima visita: 07/11/2018

Google Adsense

Mountain View

calcante

Saggio

Inserito il - 05/04/2015 : 10:44:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di calcante  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di calcante  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  calcante Invia a calcante un Messaggio Privato Aggiungi calcante alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE
Auguri a Voi tutti
calcante

Firma di calcante 
calcante
Pasquale Brandimarte
Per aiutarti nei primi passi della musica!
www.studiomusica.it

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Rignano Flaminio  ~  Messaggi: 236  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

greatjoe48

Druido

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/04/2015 : 10:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di greatjoe48 Invia a greatjoe48 un Messaggio Privato Aggiungi greatjoe48 alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE DI CUORE E I PIU FERVIDI AUGURI A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO SPLENDIDO FORUM !

Regione Sicilia  ~ Prov.: CT  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 07/03/2007  ~  Ultima visita: 06/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

JoMario

Druido

Inserito il - 05/04/2015 : 15:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di JoMario Invia a JoMario un Messaggio Privato Aggiungi JoMario alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguri di Buona Pasqua e auguri tutti i giorni per il meglio. Poco fa, ho inserito una domanda, ma mi sono astenuto dal fare gli auguri, in quanto (lo dico senza polemiche) ormai ci dobbiamo abituare e renderci conto di vivere in una società multietnica-multiculturale e multireligiosa. Detto questo, rinnovo gli Auguri di Buona Pasqua a tutti i"cristiani" ed a tutti quelli con la buona volontà di un rinnovamento positivo del proprio stile di vita nei confronti del prossimo (vicino e lontano), anche se non vado spesso in chiesa, sono e resto cattolico.

Messaggi: 89  ~  Membro dal: 26/03/2012  ~  Ultima visita: 20/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 29

Inserito il - 05/04/2015 : 19:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
Invece io li faccio e mollto volentieri. La societa' multietnica si basa anche sui valori e credenze di tutti. A chi non piace, puo' non fare gli Auguri e nessuno si offenderà.a
Rispetto gli altri se io per primo vengo rispettato.
Vivo pensando di essere "ancora" libero di vivere secondo il mio credo, e se a qualcuno questo non va bene, perchè non condivide i modi di vivere in questo paese, puo' benissimo tornare da dove è venuto.
Se vado in un altro paese non pretendo che vengano simbolizzati, riprodotti o distrutta la cultura di quel paese, o lo accetto, o alla fine sono affari miei.

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
--

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: (AO)  ~ Città: Aosta / Aoste  ~  Messaggi: 10241  ~  Membro dal: 07/08/2003  ~  Ultima visita: 07/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

frizz1950

Signore del Forum

I - Argento - Top Poster (4)

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 05/04/2015 : 20:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a frizz1950 un Messaggio Privato Aggiungi frizz1950 alla lista amici  Rispondi Quotando
oltre a ricambiare gli auguri condivido in pieno il tuo pensiero, siamo in Italia con tutte le sue tradizioni...a chi non sta bene possono sempre valutare l'ipotesi di paesi alternativi più adatti

Firma di frizz1950 
frizz1950,
se quelli che pensano male di te, sapessero cosa pensi di loro; penserebbero peggio!

Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: bresso  ~  Messaggi: 2725  ~  Membro dal: 27/12/2004  ~  Ultima visita: 24/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

valentia

Nuovo Arrivato

Inserito il - 06/04/2015 : 09:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di valentia Invia a valentia un Messaggio Privato Aggiungi valentia alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie altrettanto a voi e chi segue

Firma di valentia 
valentia@otmail.it;

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Capua  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 15/11/2009  ~  Ultima visita: 06/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

JoMario

Druido

Inserito il - 06/04/2015 : 11:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di JoMario Invia a JoMario un Messaggio Privato Aggiungi JoMario alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono per il crocefisso nelle scuole. Anni scorsi, ho fatto una mail di auguri "circolare" a tutti i miei contatti, proprio in occasione della Pasqua, non è stata gradita da tutti, in particolare mi ricordo un "testimone di Geova" mi ha fatto una ramanzina ...... non mi riferivo agli "ospiti" stranieri, mi riferivo ai residenti di altre religioni.....

Messaggi: 89  ~  Membro dal: 26/03/2012  ~  Ultima visita: 20/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

fisacromatica

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 29

Inserito il - 06/04/2015 : 13:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di fisacromatica  Invia a fisacromatica un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fisacromatica Invia a fisacromatica un Messaggio Privato Aggiungi fisacromatica alla lista amici  Rispondi Quotando
Io apprezzo molto di più certi stranieri.Proprio una settimana fa, uno straniero, che so non essere di religione cattolica, mi ha fatto gli Auguri di Buona pasqua.Un gesto da me molto apprezzato, pur sapendo che a lui non gliene frega niente, ha fatto un ottima figura.Così dovrebbe essere una società multietnica.Nel rispetto degli altri.

Firma di fisacromatica 
--
Download Spartiti e Midi
--

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: (AO)  ~ Città: Aosta / Aoste  ~  Messaggi: 10241  ~  Membro dal: 07/08/2003  ~  Ultima visita: 07/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/9 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.
cookieassistant.com